Festival di nuovo circo in Valle Sabbia e Lago di Garda
C’era due volte un piede
C’era due volte un piede

C’era due volte un piede

Data / Ora
Date(s) - 1 Maggio 2024
15:30 - 16:30

Luogo
Palafiera Ziglioli - Centro sportivo

Categorie


Strabilio 2024 Anteprima

Strabilio alla 66a Festa di Maggio di Gavardo

In attesa del ritorno estivo della terza edizione, Strabilio Festival grazie al sostegno del Comune di Gavardo e dall’Associazione Genitori di Gavardo (AGe Gavardo) presenta 3 nuovi appuntamenti.

C’era due volte un piede: spettacolo di teatro dei piedi di Veronica Gonzalez

Questo spettacolo è organizzato in collaborazione con AGe Gavardo

Età consigliata: + 4 anni

Verónica González ha due piedi come quasi tutte le persone di questo mondo…
Ma i suoi piedi sono speciali, si trasformano in bizzarri personaggi ogni volta che lei li traveste e li innalza verso il cielo. In “C’era due volte un piede” le sue marionette in carne ed ossa interpretano le più esilaranti storie accompagnate da una ricca colonna sonora mentre si intrecciano scene piene di poesia, ritmo, fantasia e umore.
Cavallo di battaglia della Gonzalez, rappresentato in più di 30 paesi, “C’era due volte un piede” è lo spettacolo che l’ha consacrata come artista internazionale vincendo numerosi premi sia in Italia che all’estero. Lo spettacolo che ha fatto sognare il pubblico d’Italia, Francia, Spagna, Belgio, Olanda, Grecia, Giappone,Germania, Gran Bretagna, Brasile, Argentina, Cile, Colombia, Lituania, Israele, Singapore,Corea del Sud, Turchia, Russia, Canadà, U.S.A.

Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti disponibili

 

Verónica González

Veronica ha partecipato a numerosi festival nazionali e internazionali di teatro, rassegne, manifestazioni culturali ed eventi aziendali.
In TV è stata ospite dei programmi: “Si può fare” su Rai 1 con la conduzione di Carlo Conti, “Tu si que vales” 2016 su Mediaset, “Tu si que si!”2017 La Sexta Spagna e recentemente negli U.S.A in America’s Got Talent sulla NBC e nel prestigioso programma americano in lingua ispanica Don Francisco Te Invita – Telemundo 2018. In RAI 1 “Soliti Ignoti” con Amadeus.